Ogni indumento può essere personalizzato con il marchio desiderato e le soluzioni sono: vipla, transfer, serigrafia e ricamo.

La vipla è una base in pvc bianco pre-stampato ad uno o più colori indelebili; è un sistema rapido ed economico. Occorre un cliché ed una tiratura minima di 50 pezzi.

La serigrafia è una stampa diretta di colore utilizzata soprattutto per t-shirts, polo e felpe. Occorre un cliché ed un minimo di stampa su 50 capi.

Il transfer è una sottile pellicola pre-stampata da uno a molti colori anche sfumati, indelebili e brillanti. Si realizza per pochi pezzi con computer e plotter; da 200 pezzi in poi tramite stampa in policromia. Occorre un clichè.

I ricami ripropongono con somma eleganza ogni situazione grafica di marchio aziendale, quale sia il numero dei colori. I costi sono proporzionali alla tiratura ed al numero dei punti. Assolutamente indelebili nel tempo, necessitano di un cliché.

Nota importante: il costo imputato al Cliente per l'allestimento di un cliché è una compatercipazione al costo reale. Il cliché resta comunque di proprietà del Cliente e quindi a sua completa disposizione, presso la nostra sede, eccezion fatta per il transfer.